Immagine Barbara Silveri
Documentazione di tirocinio 2011/2012
di Barbara Silveri - lunedì, 31 ottobre 2011, 10:10
 

Si ricorda a tutti gli studenti che per l'attività di tirocinio (escluso l'Erasmus Placement) è necessario che gli studenti interessati facciano avere alla Responsabile Tirocini almeno 10 gg prima dell'inizio dell'attività la domanda completa di nome, cognome, corso di laurea, numero di matricola, destinazione di tirocinio (studio o ente) insieme alle date previste di inizio e fine attività. Ricordo a tutti gli studenti che i contatti con lo studio\ente devono essere perfezionati con la firma di una convenzione obbligatoria prima dell'inizio dell'attività. Qualora lo studio prescelto non fosse convenzionato con la facoltà è necessario allegare alla domanda il curriculum dello studio e procedere con la firma della convenzione. Prima della partenza per il tirocinio ogni studente dovrà:

Compilare il modulo allegato
stamparlo in 3 copie
firmarle lui stesso
farle firmare dal relatore della tesi o un docente strutturato della facoltà.

Il giorno in cui inizia il tirocinio dovrà far firmare le 3 copie al referente dello studio\ente, lasciarne una copia a loro, tenerne una copia per sè ed inviare la terza copia a me in originale via posta se si trova fuori sede. Questo documento è necessario per il regolare svolgimento del tirocinio e per riconoscimento dei crediti ad esso legati.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza bsilveri@uniss.it 079 9720415 oppure 3209234105